GUATEMALA: 20.000 pesci vela rilasciati


Il lato pacifico del Guatemala è un vero e proprio paradiso per la pesca ai pesci vela. Nel centro di pesca Casa Vieja Lodge (www.casaviejalodge.com) è stato stabilito un record impressionate. Infatti il Capt. Chris Sheeder a bordo dell'imbarcazione “Rum Line” ha raggiunto il traguardo dei 20,000 pesci vela rilasciati!! Un numero incredibile solo a pensarci.

Sheedera pesca qui in Guatemala da oltre dodici anni, e grazie alla sua abilità e conoscenza ha potuto raggiungere questo stratosferico numero di catture durante i suoi anni di pesca in queste ricchissime acque. Al momento, nessun altro capitano al mondo ha mai raggiunto un così alto numero di pesci rilasciati durante un periodo simile di pesca.

Qui in Guatemala, di pesci vela,ce ne sono sempre tanti, quasi tutto l'anno e le catture possono arrivare a numeri incredibili durante una giornata di pesca. Tanto per intenderci ogni anno capitano giornate con 50 o più pesci vela catturati da una singola imbarcazione, mentre nei periodi normali, dai 10 ai 15 pesci al giorno sono la norma.

!! VIDEO STRANI PESCI !! Clicca sul titolo qui sotto

VIDEO: Strani e Spaventosi Pesci degli Abissi

Un interessante video di alcuni dei più strani e spaventosi pesci degli abissi. Queste immagini sono stae scattate durante una ricerca...

Viaggi di pesca:

.

.

.