NUOVA ZELANDA: Incredibile avventura



Robbi Lewis non è di certo non avvezzo a catturare giganteschi pesci in quanto ha catturato numerosi enormi tonni giganti che popolano le acque della Nuova Zelanda, ma sicuramente mai e poi mai si sarebbe aspettato di agganciare un pesce totalmente fuori dagli schemi comuni.
Infatti Lewis e il suo equipaggio a bordo della barca "C Crazy 2 "stavano tranquillamente trainando in cerca di branchi di tonni bigeye , e quando hanno trovato una classica mangianza si sono avvicinati sicuri di poterne catturare alcuni. Improvvisamente pero quattro enormi orche sono apparse dal nulla e si sono fiondate nel branco di tonni per poterli mangiare. Un secondo dopo, tra lo stupore di tutti, una delle canne si è piegata pesantemente ed il mulinello ha iniziato a fischiare e sbobinare filo ad una velocità impressionante. Tutti ovviamente sono rimasti sbalorditi ed impreparati, una delle orche aveva mangiato l’esca e stava tirando come una forsennata. Tutte le 750 yarde (circa 700 mt) di filo si sono sbobinati in un attimo ed il mulinello ha iniziato a fumare per poi fondere completamente la frizione e cedere completamente. Lewis ed il suo equipaggio di sicuro non dimenticheranno questa strana avventura. Questa notizia ha fatto un po tutto il giro del mondo anche se purtroppo non ci sono immagini dell’accaduto.

!! VIDEO STRANI PESCI !! Clicca sul titolo qui sotto

VIDEO: Strani e Spaventosi Pesci degli Abissi

Un interessante video di alcuni dei più strani e spaventosi pesci degli abissi. Queste immagini sono stae scattate durante una ricerca...

Viaggi di pesca:

.

.

.