MESSICO: pesca ai bass giganti



 In Messico il lago El Salto è uno dei più famosi laghi per la pesca al bass. In Messico  infatti in alcuni laghi naturali ed artificiali diversi decenni fa sono stati introdotti questi pesci predatori e qui hanno trovato un clima ideale ed una gran quantità di pesce foraggio di cui nutrirsi. Inutile dire che qui si possono essere catturati bass da capogiro, pesci da i 3 ai 5 chilogrammi sono la norma. Il record del lago è un esemplare di 8.5.


Le immagini di queste belle catture ci sono state inviate da Angler Inn  che ci ha fatto sapere che anche in questi ultimi e caldi mesi le catture di pesci di taglia non sono certo mancate con alcuni esemplari ben oltre le 10 libbre (4.5 kilogrammi). Questa stagione il lago è stato parecchio alto ed ha visto un notevole incremento del pesce foraggio, ma nonostante tutto dal mese di luglio in poi le acque hanno iniziato a ritirarsi e stabilizzarsi concentrando in modo maggiore questi grassi bass e la festa ha avuto inizio. Le medie di cattura hanno visto dai 55 ai 70 pesci catturati ogni giorno per pescatore. Assolutamente da capogiro.


!! VIDEO STRANI PESCI !! Clicca sul titolo qui sotto

VIDEO: Strani e Spaventosi Pesci degli Abissi

Un interessante video di alcuni dei più strani e spaventosi pesci degli abissi. Queste immagini sono stae scattate durante una ricerca...

Viaggi di pesca:

.

.

.