UK: catturata carpa da 32.5 chilogrammi



Tom Doherty, un pescatore inglese, la scorsa settimana ha catturato una carpa gigantesca che è anche il nuovo record per il Regno Unito.

Era alla sua seconda visita alla "RH Fisheries", una serie di laghi privati a pagamento che ospitano delle carpe di peso notevole.

Stava pescando da circa tre ore quando il grosso esemplare ha abboccato. Dopo poco più di 25 minuti di combattimento il pesce è stato messo nel guadino. Al peso è risultato 70 libbre e 4 once che in chilogrammi fa 32.5!! Sicuramente il pesce della vita.

Questo esemplare batte di 2 libbre e 3 once il precedente record del Regno Unito.


La notizia della cattura ha iniziato a fare il giro del web in pochissimo tempo. Sono però saltati fuori alcuni rumors sul fatto che questa carpa si stata catturata in precedenza ed messa in un piccolo lago in modo da poterla ingrassare a dovere.

Una volta reimmessa nel suo lago naturale è poi stata catturata da Tom. Ad ogni modo questa cattura ha fatto una gran pubblicità ai laghi della "RH Fisheries".

Maggiori info su questa destinazione: http://rhfisheries.com


!! VIDEO STRANI PESCI !! Clicca sul titolo qui sotto

VIDEO: Strani e Spaventosi Pesci degli Abissi

Un interessante video di alcuni dei più strani e spaventosi pesci degli abissi. Queste immagini sono stae scattate durante una ricerca...

Viaggi di pesca:

.

.

.