CAPO VERDE: marlin blu gigante da oltre 560 chilogrammi


Un paio di giorni fa pescando al largo delle isole di Capo Verde, il Capt. Ronnie Fields ed il resto dell'equipaggio a bordo del  "Big Oh" ha portato al peso un gigantesco marlin blu Atlantico da 1,254 libbre, cioè ben 568 chilogrammi.

Il grosso marlijn è stato catturato in "bait & swick" con un piccolo tonno e con una attrezzatura da 80 libbre ma con lenza da 100 libbre.

Questo pesce quindi non batterà il record del mondo con filo da 80 libbre, che è di 1,190 libbre catturato alle Azzorrre, ma si tratta comunque del nono marlin più grosso mai preso in Oceano Atlantico.

Sono state necessarie quasi cinque ore per poter portare a bordo il gigantesco pesce dopo che era giunto sottobordo almeno una ventina di volte.

Per poterlo raffiare in sicurezza è stato chiesto aiuto ad una imbarcazione che c'era nelle vicinanze,  "The Hooker"  del  Capt. Brad Philipps che ha immeditamente risposto, portando in aiuto anche i raffi volanti in dotazione alla sua imbarcazione.


!! VIDEO STRANI PESCI !! Clicca sul titolo qui sotto

VIDEO: Strani e Spaventosi Pesci degli Abissi

Un interessante video di alcuni dei più strani e spaventosi pesci degli abissi. Queste immagini sono stae scattate durante una ricerca...

Viaggi di pesca:

.

.

.