HAWAII: catturato blu marlin da 555 chili



All'inizio di questa settimana al largo delle coste delle isole Hawaii, in oceano Pacifico, è stato catturato un gigantesco marlin blu. il pesce dall'incredibile peso di 555 chilogrammi è stato pescato a bordo dell'imbarcazione charter "Luna".

Il gigantesco marlin è stato combattuto dall' angler Dean Lemman in poco più di due ore, grazie anche all'abile Capt. Chip Van Mols ed al marinaio Shawn Bebeau.


Questo enorme marlin blu è il terzo più grosso pescato questa stagione dopo che solo il giorno prima ne era stato catturato uno da 479 chilogrammi dall'imbarcazione "No Problem", ed un altro del medesimo peso era stato preso da "Ihu Nui" tre mesi prima.

Al momento le isole Hawaii sono l'unico posto dove in questo anno sono stati catturati dei marlin così grossi ed in così poco tempo.

Queste isole sono sicuramente il luogo al mondo dove poter catturare i malrin più grossi del mondo; infatti è proprio in queste acque che è stato preso il marlin più grosso mai pescato con canna e mulinello, un pesce da ben 817 chilogrammi.

Da non dimenticare anche due esemplari da oltre 720 chili ed altri tre da oltre 630 chili.




!! VIDEO STRANI PESCI !! Clicca sul titolo qui sotto

VIDEO: Strani e Spaventosi Pesci degli Abissi

Un interessante video di alcuni dei più strani e spaventosi pesci degli abissi. Queste immagini sono stae scattate durante una ricerca...

Viaggi di pesca:

.

.

.